go to my main website

giovedì, settembre 06, 2007

Ho appena ordinato il nuovo iPod Touch!!

Non potevo resistere, il nuovo iPod Touch è troppo bello, e mi consente di espandere l'attuale utilizzo del mio iPod (prevalentemente audiolibri e podcast) . Insomma mi sono precipitato sul sito Apple e l'ho ordinato (la consegna è prevista per i primissimi giorni di ottobre)!
Spero che, a parte le applicazioni che Apple ha incluso (che sembrano già estremamente utili), vengano sviluppati nuovi programmi da parte della comunità Open Source.
L'interfaccia multi-touch assieme al Wifi potrebbero essere il punto di partenza per una nuova generazione di applicazioni on-line.
Ma il mio dubbio è se Apple lascerà il nuovo iPod aperto al software di terze parti, oppure saremo costretti ad applicare l'ennesimo hack?
Aspettiamo ottobre e vedremo..

1 commento:

lucadex ha detto...

Attendo commenti!!! Mi raccomando, il prossimo passo dovrà essere l'abbandono dell'orribile Windows e il passaggio definitivo a Mac OS X!!!!
Tra l'altro a quanto ho letto sul web l'iPhone (e quindi presumo l'iPod Touch) gira con una versione snella di Mac OS X. Pensa, potresti installare Apache e il PHP e hackerare con Joomla sull'iPod!!!!
A presto
Dex