go to my main website

venerdì, ottobre 24, 2008

Inutile ordinare album in anteprima su iTunes

Ieri iTunes mi ha deluso, avevo ordinato in anteprima per i miei bimbi il nuovo album di High School Musical e il sistema di vendita ordinando in anteprima non ha funzionato. Anche oggi mi trovo il mio "ordine in anteprima" che reca chiaramente la data di uscita 23/10 e io ancora non ce l'ho ma è disponibile per l'acquisto. Non fidandomi più di iTunes ho comprato il cd.
Ho scritto questo al supporto di iTunes (che tra l'altro è praticamente inesistente, c'è solo un form e dicono che daranno una risposta entro 72 ore):

I pre-ordered "High School Musical 3: Senior Year", it never downloaded (it said it would be available 10/23/2008, yesterday), today 10/24 it is available to buy. What the heck is the pre-order feature for? I had promised my children to have the music yesterday. Thought I could trust your store, and if this is the only way I can communicate your support is also utterly inadequate. I will give all evidence of this deficiency on my blog and to all my friends and through my social networks. I hate not being able to maintain my promises and its all your store's fault.

Aggiornamento (ore 11.47) mi arriva una fantastica e-mail da Apple:
Gentile Alessandro Canepa,apple

L’ordine in anteprima "High School Musical 3: Senior Year" di "The Cast of "High School Musical"" è disponibile. Per scaricarlo clicca sul link qui sotto o apri iTunes e seleziona Controlla acquisti nel menu Store. Se hai impostato iTunes in modo da scaricare automaticamente il contenuto acquistato in anteprima, controlla nella tua libreria.

Ma quale ante-prima semmai "post-prima" l'abum è liberamente acquistabile da ore!!

1 commento:

Angelo ha detto...

mica è colpa di iTunes se non lo sai usare...

inutile, mi ha deluso...

il problema non è itunes